Mario Serpa e Gianni Sperti di Uomini e Donne ai ferri corti: scatta la querela

Mario Serpa e Gianni Sperti di Uomini e Donne sono pubblicamente ai ferri corti da alcuni giorni e cioè da quando l’ex corteggiatore del trono gay ha attaccato autori, in primis Raffaella Mennoia, e opinionisti della chiacchierata e discussa trasmissione pomeridiana di Canale 5 su Instagram Story.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Mario Serpa, è stato però preso di mira dall’ex marito di Paola Barale su Instagram Story. L’ex ballerino professionista di Buona Domenica ha condiviso uno screenshot di un articolo vecchio che immortalava Mario Serpa di Uomini e Donne con il famoso e potente manager dei vip, Lele Mora.

L’Instagram Story di Gianni Sperti ha mandato in tilt l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che ha commentato senza peli sulla lingua sempre sui social: “Quell’articolo è veritiero tanto quanto lo è stato il suo matrimonio (con Paola Barale, ndr)”.

Secondo diverse indiscrezioni che trapelano in Rete, ora lo storico opinionista di Uomini e Donne avrebbe deciso di adire le vie legali contro Mario Serpa.

Redazione-iGossip