Mario Serpa pubblica un video hot su Instagram: scoppia la polemica

Mario Serpa ha pubblicato un video hot molto piccante e bollente sul suo seguitissimo profilo Instagram, che sta sollevando aspre polemiche e critiche in Rete. L’ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne ha dato il suo buongiorno mattutino ai suoi numerosi follower in maniera davvero insolita…

Mario Serpa – Foto: Instagram

L’ex fidanzato dell’ex tronista Claudio Sona ha realizzato un breve video in cui steso sul letto, si infila la mano nei pantaloncini lasciando ammirare il tatuaggio del segno zodiacale del toro appena sopra i peli pubici, mentre sullo sfondo sfrega i calzini di spugna, stuzzicando la fantasia degli amanti dei piedi.

Mario Serpa di Uomini e Donne ha accompagnato il video con un semplice “am”. Ben 300mila visualizzazioni e quasi 3mila commenti per la clip bollente che ha spaccato in due i suoi fan.

Molte fan hanno espresso il proprio dissenso. “Io mi vergognerei fossi in te visto che ti seguono anche ragazze e ragazzi giovani – ha scritto un’utente – usiamo sempre la testa, pietoso!!!”. C’è poi chi ha scritto “che schifo”, chi l’ha accusato di cercare visibilità e chi ha ipotizzato che qualcuno gli abbia hackerato l’account.

E poi ancora: “Ma hai perso la testa?”. Un’altra follower ha commentato: “È vero che ognuno fa ciò che vuole sul suo profilo ma aprire Instagram e trovare un video così mentre scorri non è sempre piacevole e di buon gusto…”. Il chirurgo dei vip ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi, Giacomo Urtis, ha scritto “Daje” accompagnato da un cuore. E voi che cosa ne pensate?

Redazione-iGossip