Mattia Marciano è il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne

Mattia Marciano è il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne. Lo scoop era stato lanciato alcuni mesi fa dal settimanale Oggi e poi Dagospia, ed è stato ora confermato dal settimanale di gossip Chi. La notizia sta mandando in delirio i fan della fortunata, chiacchierata e discussa trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta dalla regina di Mediaset Maria De Filippi.

Mattia Marciano – Foto: Facebook

L’ex corteggiatore di Desirée Popper salirà sul trono e sul web le tantissime sue fan si sono scatenate con commenti di grande approvazione. “Se fosse vero che salirai sul trono mi incollerò alla tv a spettegolare” scrive una fan, e ancora “Non so se la notizia che è trapelata sul web é attendibile e se quindi tu già hai preso questa decisione di intraprendere questa nuova esperienza a Uomini e Donne… se fosse così ti auguro di trovare finalmente la donna che ti farà innamorare e che si innamorerà di te!!!”, scrive qualcun altro. Ma c’è anche chi lo critica per questa scelta: “Ma non eri quello non interessato alla TV perché un lavoro lo avevi ? Ridicoli tutti ma soprattutto la redazione”.

Mattia Marciano si era già candidato come possibile tronista del trono classico durante un’intervista a Non succederà più di Radio Radio, trasmissione radiofonica condotta da Giada Di Miceli, e ora la redazione e la produzione di U&D hanno raccolto il suo appello!

Domenico Giampetruzzi

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!