News e notizie Uomini e Donne

alessandra-pierelli

Nuove notizie e news da Uomini e Donne con novità e gossip dai personaggi vecchi e nuovi della trasmissione di Maria De Filippi. Iniziamo con Alessandra Pierelli, ex scelta di Costantino Vitagliano, e una fra le corteggiatrici più amate del programma Uomini e Donne. Fu infatti la coppia formata da Alessandra e Costantino a portare un successo senza precedenti alla trasmissione rendendo Uomini e Donne un vero cult.  L’ex corteggiatrice dopo la separazione da Costantino si è sposata e ha avuto anche un bambino.

Oggi infine Alessandra è diventata mamma per la seconda volta dando alla luce Liam, avuto con il marito Fabrizio Baldassarri. A dare l’annuncio è stata la sua Fan page ufficiale su Facebook dove è stato rilasciato questo messaggio “Non è mai morto nessuno per amore, ma ne sono nati molti. Uno di questi è Liam, secondogenito di Alessandra Pierelli e Fabrizio Baldassarri. Daniel da ora in poi avrà la bellissima compagnia di un fratellino, un nuovo amico con cui giocare. UN GRANDE AUGURIO ALLA NOSTRA ALE!!!”

Qualche giorno fa, Alessandra Pierelli aveva postato su Twitter una foto del pancione dando l’annuncio del parto imminente. Passiamo poi a Cristian Galella e Tara Gabrieletto, la coppia, nonostante i gossip su di loro, sembra essere più unita che mai.  L’ex tronista di Uomini e Donne infatti si è fatto tatuare la data della scelta di Tara Gabrieletto, il 9 febbraio 2012, come pegno d’amore.

Ecco la reazione della sua innamorata, Tara Gabrieletto su Facebook “Quanto è bello il mio amore” ha commentato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne “Grazie per la bellissima sorpresa”. I due hanno recentemente aperto un negozio di abbigliamento e dopo la convivenza a Vigevano, a quanto pare, stanno seriamente pensando alle nozze e all’idea di creare una famiglia insieme.

valentina