News Uomini e Donne: Trono Over e Trono Classico

fra-TOP

Arrivano le nuove news sui protagonisti di Uomini e Donne fra amori, tradimenti e sentimenti. Si parte dal trono Classico blu dove il tronista Eugenio Colombo è diviso fra l’attrazione per due delle sue corteggiatrici ossia Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti. Le anticipazioni di Uomini e Donne parlano di alcune esterne molto coinvolgenti che vedono protagonisti Francesca del Taglia ed Eleonora Mandaliti. Chi sceglierà Eugenio? Nel frattempo la corteggiatrice Francesca del Taglia ha postato su Facebook un commento riferito proprio al tronista “spiegami dei nostri baci il senso e se un senso lo trovi dimmi almeno qual è dimmi se c’è… Sono io! vi lascio con questa canzone, che calza a pennello oggi!” ha scritto Francesca Del Taglia

“Aggiungendo che comunque SONO FORTE grazie a voi! se ci ho creduto, ora come ora non mollo! Chiedo a voi di non rimangiarvi tutto quello che in quesi mesi avete sempre visto! se ci avete creduto continuate! fino a che sarà possibile! non sto bene oggi questo è sicuro, ma non sto nemmeno malissimo! tutto questo grazia a VOI i vostri messaggi e le vostre parole! GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Vi voglio bene gente. Ricordatevi bene che la vostra Kekka BUONA SI FESSA NO. So quello che faccio! Dolce notte.”

Passiamo poi ad un altro protagonista di Uomini e Donne ossia del Trono Over, si stratta di Gianluca Pannullo che ha abbandonato il programma da poco “PRECISAZIONE: date le continue domande delle fans il sottoscritto comunica che durante e dopo l’esperienza di Uomini e donne non ha percepito nessun indennizzo dalla redazione e nemmeno dalle ospitate tutte rifiutate tranne quelle di beneficenza (gratuite) vicino casa… Anzi semmai ci ho rimesso tempo e soldi, ovviamente e stata una mia scelta, Maria aveva promesso di trovarmi una principessa ma non è stato possibile.. spero nella vita reale o se dovessi tornare in tv nel trono blu forse a settembre… baci”