News Uomini e Donne

images

Nuove news dai protagonisti di Uomini e Donne delle edizioni presenti, ma anche di quelle passate. Iniziamo da una vecchia conoscenza del programma, ossia Lucia Rossitto, ex corteggiatrice del tronista Federico Mastrostefano. Lucia ha recentemente dichiarato che vorrebber ritornare a Uomini e Donne per trovare l’uomo della sua vita “Aspetto l’arrivo di quella persona che sappia capirmi, sappia come prendermi e riesca a stupirmi.” ha scritto Lucia parlando della sua esperienza nel programma “Uomini e donne ti fà conoscere veramente persone che potrebbero essere tuoi futuri partner e ti regala delle forti emozioni che restano per tutta la vita.”

Passiamo poi ad uno dei protagonisti di questa stagione, ossia Alessandro Pess che, dopo aver lasciato il trono di Uomini e Donne, perchè ancora innamorato della sua ex, ora, secondo la redazione, avrebbe ritrovato l’amore riprendendo a frequentarsi con la donna che ama. La notizia arriva dalla pagina ufficiale Facebook della trasmissione di Maria De Filippi “Alessandro Pess ha rinunciato a un “Trono” ma ha ritrovato l’amore della sua ragazza!” ha scritto la redazione “Tutta la redazione di “Uomini e Donne” gli augura tanta felicità.”

Infine notizie anche da Diletta Pagliano, ex fidanzata del tronista Leonardo Greco e ora nuova fidanzata di Giorgio Alfieri, altro ex tronista di Uomini  e Donne. Diletta ha rivelato di aver acquistato  una nuova casa sul lago di Lugano. “Buongiorno ragazzi! Periodo molto intenso .. tra concludere contratti lavorativi chiaramente su Lugano e ….. ” ha scritto Diletta “Cercare casa! Che ho trovatoooooo sul lago!!!!! Per la prima volta in vita mia sto facendo un passo importante e sono molto contenta perché è un bel cambiamento di vita .. Ne avevo proprio bisogno .. Ho Bisogno di pensare finalmente a me stessa… ogni cosa ha suo tempo.. Ed io adesso vedo le cose in modo più positivo…!”