Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi descrivono la prima notte insieme

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi di Uomini e Donne hanno descritto la prima notte insieme ai loro fan sui social. Che cosa hanno fatto subito dopo la scelta?

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi – Foto: Facebook

Dopo la pessima figura rimediata a Uomini e Donne, Nilufar Addati è davvero felice ed entusiasta della sua storia d’amore con Giordano Mazzocchi. L’ex tronista ha risposto così alla domanda di una fan: “La prima cosa che abbiamo fatto appena arrivati in albergo dopo la scelta è stata cenare a letto con dei toast e guardare una puntata del GF“.

Quali parti del corpo apprezza di più del fidanzato? L’ex tronista non ha dubbi e non è voluta andare oltre, per non sfociare nella volgarità: “Braccia e schiena ovviamente poi non fatemi essere volgare, ciao”.

Ha parlato delle sue esterne a Uomini e Donne e del fatto che Giordano non l’ha “scaricata” dopo il polverone mediatico delle ultime settimane.

“Mi fa troppo strano rivedermi in video – ha spiegato l’ex tronista del trono classico Nilufar – quindi in genere evito. Poi mi fa strano rivedere noi perché ora siamo talmente tanto diversi come coppia che boh mi sembra di vedere altre persone”. Ha poi elogiato Mazzocchi poiché dopo tutto il clamore mediatico scaturito dalla sua confessione shock sulla sua precedente love story segreta con Stefano, lui non l’ha abbandonata.