Nuove foto di Manila Gorio e Manfredi Ferlicchia

Manfredi e Manila

Arrivano altre notizie sulla chiacchierata relazione tra il trans Manila Gorio e il fidanzato di Giorgia Lucini, Manfredi Ferlicchia.

La situazione che ci troviamo di fronte è abbastanza chiara, tra Manila e Manfredi vi è molto di più di una semplice amicizia, ma Giorgia Lucini continua a dire che tra lei e Manfredi le cose vanno a gonfie vele. Non sembra pensarla cosi Manila, che su Facebook ha pubblicato nuove foto, sempre di lei e Manfredi e un post dove dice chiaramente di amare Manfredi: “VORREI RISPONDERE A GIORGIA LUCINI…mentre tu continui a sostenere che tra te e Manfredi le cose vanno a GONFIE VELE…lui quando può scappa tra le mie braccia o io tra le sue”.

A questo punto ci domandiamo chi dice la verità e chi invece mente. Manila Gorio dal canto suo non ha dubbi e continua a dire sempre su Facebook: “Bella cara..è arrivato il momento di lottare per aver il Vero Amore perchè oramai sei scesa dal TRONO…l’oggetto del desiderio non sei più tu..stiamo lottando tutte e due per lo stesso UOMO che vinca LA MIGLIORE!”.

Manila Gorio parla di una storia costruita(riferendosi a Manfredi e Giorgia), mentre sottolinea che tra loro è scattato il vero amore.E se l’amico di Manfredi continua a difendere su Facebook la storia tra l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e  Giorgia, c’è chi invece crede alla storia tra la Gorio e Ferlicchia. Chi sta inventando e chi invece dice la verità. Beh le foto del bacio sembravano vere e adesso anche queste nuove parlano chiaro.

A questo punto attendiamo risposta da parte di Giorgia, anche perché non riusciamo più a capire nulla. Certo è una situazione delicata, ma viene il sospetto che dietro a tutto questo ci sia solo una trovata pubblicitaria..altro che amore!! Voi che ne pensate??