Pamela Barretta di Uomini e Donne delusa da Stefano Torrese

Pamela Barretta di Uomini e Donne è rimasta molto delusa e sconvolta dagli atteggiamenti e comportamenti scorretti di Stefano Torrese. Perché? Che cos’è successo? La dama del trono over ha dichiarato a Uomini e Donne Magazine che tutti i suoi dubbi su Stefano erano fondati.

“Sono estremamente delusa da Stefano – ha asserito Pamela -, quello che ho scoperto che ha fatto in un periodo così delicato per la nostra relazione mi ha delusa e soprattutto ferita nel profondo. Stefano mi ha deluso in tante cose ma soprattutto ciò che mi ha ferito è stata la sua mancanza di rispetto nei miei confronti, le bugie che mi ha detto. Mi dispiace tantissimo di aver scoperto solo adesso che i miei dubbi su di lui, che ho sempre avuto, erano fondati”.

Lei sente comunque la mancanza di Stefano, ma quest’ultimo non sta facendo nulla per riconquistarla. “Mi è mancato e mi manca – ha confessato la dama -. Sono ancora arrabbiatissima con lui ma comunque sento il peso della sua assenza, a differenza sua, visto che, dopo l’ultima volta che ci siamo visti in trasmissione, è completamente sparito. In questo momento sono confusa, non ho alcuna certezza. L’unica cosa che so è che Stefano non sta facendo assolutamente nulla per riconquistarmi – ha concluso – e questo suo silenzio, purtroppo, mi sta dando molte risposte”.

Redazione-iGossip