Paolo Crivellin e Angela Caloisi verso il matrimonio

Paolo Crivellin e Angela Caloisi verso il matrimonio. La coppia di Uomini e Donne sarebbe ormai a un passo dalle nozze dopo un anno d’amore. L’ex tronista del trono classico ha parlato delle modalità di svolgimento delle ultime scelte a Uomini e Donne Magazine: “Anche se la mia è stata ancora diversa: è stata fatta fuori dallo studio in modalità differente rispetto alla festa con i parenti. Io personalmente ho preferito la modalità che mi ha coinvolto”.

Paolo Crivellin e Angela Caloisi – Foto: Facebook

Paolo Crivellin di Uomini e Donne e la sua fidanzata Angela hanno festeggiato un anno d’amore. Angela Caloisi di Uomini e Donne ha rivelato che è stato un momento magico che hanno vissuto “e probabilmente gli altri lo hanno percepito. Noi stessi eravamo in lacrime riguardandoci”.

Il matrimonio è una tappa obbligatoria per entrambi, ma non immediata. Angela ha asserito al magazine del dating show di Canale 5: “Abbiamo capito che non siamo in grado di fare progetti! (…) Il matrimonio è sicuramente un passo che per ora non stiamo considerando. Ogni tanto ci scherziamo su, ma non abbiamo ancora considerato l’idea di sposarci”.

Paolo è stato ancora più categorico: “Abbiamo delle idee ma le metteremo in atto più avanti. Il discorso matrimonio? Non credo serva quello per capire se una coppia si ama veramente: al momento non ci penso”.

I fan della coppia di Uomini e Donne devono attendere ancora un po’ per il lieto evento dei loro beniamini.