Raffaella Mennoia “L’unica coppia che durerà è quella di Aldo e Alessia”

Raffaella-Mennoia-1-560x420

Raffaella Mennoia della redazione di Uomini e Donne fa le sue previsioni sulle ultime coppie uscite dal programm “Io credo che gli unici che resisteranno all’estate sono Aldo e Alessia. Ma se poi dovessero resistere anche Tommaso e Flavia sarei contenta. Però guarda tieni conto di una cosa” ha detto Raffaella “Per dirti …un’altra coppia che io non avrei pensato durassero erano Cristian e Tara. Io quando Cristian e Tara sono usciti dallo studio ho detto “questi durano da Natale a Santo Stefano”. E mi ero fortemente sbagliata. Noi siamo contenti se continuano a stare insieme.. ci fa piacere pensare che due ragazzi stiano bene insieme”.

Uomini e Donne è un programma che va in onda ormai da così tanti anni che me li sono dimenticati.. è un programma dove fondamentalmente arrivano delle persone per corteggiare un’altra persona e di quello parliamo.. è normale che vengano rifatte determinate cose. E’ normale come se tu ti fidanzi nella vita no? Ci vai a cena col fidanzato? Ci vai al cinema col fidanzato? A un certo punto te lo regala un maglione? A un certo punto te la scrive una lettera? E’ fisiologico..”

“fa parte del programma.. poi cambia quanto una cosa ti possa emozionare di più o di meno a seconda di chi te la interpreta e a seconda del momento che tu stai vivendo nella vita. Ad esempio a me la coperta ricorderà sempre Teresanna, mai Germana. Lettere ne ho un miliardo dentro la testa. Sono situazioni che si ripetono come si ripetono nella vita. Vogliamo parlare di quanti alberi di Natale a Natale gli abbiamo fatto fare? D’altra parte Natale viene una volta l’anno e quello è l’albero di Natale.. che tra l’altro è sempre lo stesso con le stesse lucine te lo dico pure. Ha una logica”.

valentina