Riccardo e Camilla di Uomini e Donne: guai con Maria De Filippi e la redazione?

Una delle coppie più amate dell’edizione 2016 di Uomini e donne è quella composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. A farli innamorare è stato il classico colpo di fulmine, il resto è storia. La neo coppia di U&D ha appena compiuto un mese di fidanzamento e sembra pensare già in grande.

Maria De Filippi a Uomini e donne- fonte novella2000.it

I social testimoniano un legame profondo: foto, post e commenti dei due piccioncini sono all’ordine del giorno. In un intervista al settimanale “Di più TV”, l’ex tronista ha dichiarato: “…Dietro le quinte, a telecamere spente, abbiamo subito parlato di matrimonio, di figli, di avere una cosa tutta nostra. Ci sposiamo ho detto a Camilla“.

Le ultime indiscrezioni riportate sul web rischiano di rompere l’idillio d’amore di Riccardo e Camilla. I due piccioncini sarebbero venuti meno a una delle regole basilari del people show di Canale 5, facendo infuriare sia la redazione del programma che Maria De Filippi. La loro “colpa” è quella di aver pubblicato sui loro profili social ufficiali frasi e foto che avrebbero palesato al pubblico una scelta non ancora andata in onda.

Che Maria De Filippi stia dando credito alle voci a sostegno di una loro partecipazione e scelta basata sulla visibilità? Quello che emerge è che il gesto di Camilla e Riccardo non è affatto piaciuto e che i rapporti fra i ragazzi e la presentatrice di Uomini e donne si siano inclinati.

Non resta che aspettare le puntate di gennaio 2017 del programma per sapere se tutto questo è verità o puro pettegolezzo.

Myriam