Riccardo Gismondi di Uomini e Donne risponde alle domande dei fan

Riccardo Gismondi di Uomini e Donne ha risposto alle domande dei fan, autodefinendosi tenace, diverso, dinamico e amante di viaggi. L’ex tronista del trono classico Riccardo Gismondi ha dichiarato:”Ho pensato spesso di emigrare, un paio di volte ho anche provato. Ma poi alla fine Casa resta Casa. Casa che per me non è solo un luogo, ma uno stato emotivo”.

Riccardo Gismondi – Foto: Facebook

Riccardo Gismondi non ha parlato di Camilla Mangiapelo, la sua fidanzata. La storia d’amore di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo è in crisi profonda e hanno deciso di interrompere la convivenza.

Gismondi ha poi affrontato un altro tema molto delicato: il cancro che ha bussato alla porta della sua famiglia. “Ho passato giorni, mesi, anni, convinto che non pensare alle conseguenze prima di agire fosse la scelta migliore – ha asserito Riccardo – Finché un giorno una telefonata divenne una condanna, facendomi capire che mentre ero impegnato a combattere contro i mulini a vento il cancro era arrivato a bussare alla porta di casa mia – ha sottolineato l’ex tronista del trono classico -, chiedendo della donna più importante. In quel momento ho capito che non è importante prendere la decisione giusta o sbagliata, ma è importante esserci quando serve per le persone giuste”.

Redazione-iGossip