Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno superato la crisi di coppia

Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno superato la crisi di coppia. A giudicare dagli ultimi post social del cavaliere del trono over di Uomini e Donne pare proprio di sì. Su Instagram ha poi precisato ai suoi follower che i motivi di discussione con la dama non sono legati alla sua voglia di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo con l’iscrizione in un’agenzia.

“Ciao ragazzi, allora io non sono solito fare dirette o Instagram Stories, ma oggi ci tengo in particolar modo perché ho letto delle cose molto negative – ha spiegato il cavaliere pugliese -, dette da alcuni blog che hanno scritto che le nostre discussioni sono dovute ad un’agenzia. Voglio dire che non è assolutamente così, Ida non era nemmeno a conoscenza del fatto che volesse entrare in questa agenzia. Dopo aver letto tutto questo ho deciso di fare un passo indietro e di uscirmene da questa agenzia. Io odio fare queste cose, ma era doveroso farlo. Per cercare di sistemare tutto, l’agenzia non c’entra nulla, Ida non c’entra nulla – ha aggiunto -, e io me ne sto comunque tirando fuori da questa agenzia, anche se non è mai stata un problema tra noi. Lo dico solo per salvaguardare Ida e questa agenzia, e perché è giusto fare chiarezza”.

Poi sempre sui propri social, Guarnieri ha postato una propria foto con i versi della canzone di Giorgia, Scelgo te: “Si cade in due e in due ci si rialzerà. Tra mille rimpianti ed il perdono. Io scelgo te. E scelgo ancora te”. Versi diretti proprio alla sua dolce metà.

Redazione-iGossip