Riccardo Martini: Sul trono ci torno volentieri!

Vi ricordate di Riccardo Martini? Beh forse alcuni di voi si altri un pò meno, anche perchè l’avventura di Riccardo a Uomini e Donne è durata poco.

Riccardo Martini ha partecipato al programma come aspirante tronista, poi però le corteggiatrici in studio hanno preferito Francesco Monte e Cristian Galella come tronisti, mandando a casa Riccardo. L’aspirante tronista però conserva un bel ricordo del programma ed in una recente intervista rilasciata a Eva 3000 ha confessato che sul trono tornerebbe volentieri: “Non credo che stiano pensando di darmi questa seconda occasione…Comunque, in caso contrario, sarei ben disposto ad accettare.”

Insomma Riccardo ha un bel ricordo del programma anche se non nasconde di essersi trovato in difficoltà davanti alle telecamere: “Non ero sciolto. E in più non ero pronto alle accuse che mi venivano mosse.“.Beh certo  non si può dire che sia facile affrontare il pubblico e soprattutto le critiche di Tina Cipollari, opinionista agguerrita, ma con un pizzico di buona volontà e armati di buona pazienza tutto si può risolvere.

A questo punto ci chiediamo se il pubblico femminile sarebbe contento di vedere Riccardo Martini ancora sul trono, questa volta però in veste ufficiale. Voi che ne pensate?Vi piacerebbe rivedere Riccardo nuovamente sul trono?