Sabrina Ghio di Uomini e Donne è tutta rifatta? La replica della tronista

Sabrina Ghio di Uomini e Donne è tutta rifatta?  La nuova tronista del trono classico ed ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, che ha preso un sacco di batoste a livello sentimentale ma continua a credere nell’amore vero, è finita nel mirino dei suoi detrattori e del popolo della Rete sarebbe cambiato molto rispetto ai tempi di Amici. La replica della tronista non si è fatta attendere…

Sabrina Ghio – Foto: Facebook

All’inizio della nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne Sabrina Ghio ha chiesto la parola alla padrona di casa Maria De Filippi per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

L’ex ballerina di Amici e vincitrice del programma tv Reality Circus ha spiegato: “Prima mi hanno detto che avrei dovuto partecipare al trono over e in effetti, mi vedrei bene accanto a Gemma, anche per la gioia di Tina. Poi hanno preso delle foto di quando avevo diciotto anni e hanno detto che sono cambiata – ha proseguito la mamma vip di Penelope – Quando leggo queste cose ci sto male. Preciso che gli zigomi sono miei. Vicino agli occhi si vedono le rughe d’espressione, quindi non ho messo niente. Faccio solo le punturine alle labbra. A 18 anni ero più piccola, mangiavo di più e il viso sembrava più tondo”.

La regina di Mediaset Maria De Filippi le ha subito dato un utilissimo consiglio per vivere al meglio questa sua esperienza sul trono: non deve dare peso a tutto ciò che leggerà sul suo conto. Meglio farsi scivolare addosso le critiche e le voci.

Chi sono gli altri tronisti di Uomini e Donne edizione 2017-2018Mattia MarcianoAlex Migliorini e Paolo Crivellin. Il primo è l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Il nuovo tronista Mattia Marciano ha 25 anni ed è della provincia di Napoli. Alex Migliorini è il secondo tronista gay di Uomini e Donne, dopo il disastroso post trono di Claudio Sona. Ha 22 anni ed è della provincia di Verona ed è parrucchiere. Anche Paolo Crivellin non è un volto sconosciuto, come Sabrina e Mattia! Nell’ultima edizione di Temptation Island si era avvicinato a Valeria Bigella. Ha 26 anni ed è di Torino. E’ consulente assicurativo.