Salvatore e Paola di nuovo a Uomini e Donne

La stagione 2011/2012 di Uomini e Donne è finita, ma per il programma di Maria De Filippi è già scattata l’operazione ricordo! Il programma dopo aver ripercorso la storia di Tina Cipollari, la più famosa e amata opinionista di Uomini e Donne famosa per avere pochi peli sulla lingua. Ora invece Uomini e Donne ha voluto ricordare una delle coppie più celebri e amate uscite dal programma della De Filippi ovvero quella formata da Paola e Salvatore

Nonostante i due si siano lasciati da anni, e oltretutto non molto bene,  Paola Frizziero e Salvatore Angelucci continuano a suscitare emozioni e discussioni fra i fans, molti infatti sperano ancora in un possibile ritorno della coppia anche se ormai le loro strade si sono divise a quanto pare per sempre. Salvatore Angelucci ha intrapreso la professione di dj ed è felicemente fidanzato con Karina Cascella, un’altra storica opinionista del programma, dalla quale ha avuto una splendida bambina, Ginevra.

Paola Frizziero invece ha deciso di iniziare una nuova vita fuori dalle telecamere, dopo essere stata travolta dal successo e seguita dalle telecamere ovunque, la bella napoletana dopo la delusione d’amore causata dalla storia con Salvatore Angelucci, che l’aveva molto delusa, aveva lasciato definitivamente il mondo dello spettacolo optando per una vita semplice e dimessa.

La loro storia d’amore aveva emozionato moltissimo il pubblico, fra litigi violenti, gelosie, abbandoni e ritorni fra i due, uniti sempre da una passione travolgente. Forse è per questo che la redazione di Uomini e Donne ha deciso  di riproporre la loro romantica storia d’amore mostrando al pubblico i momenti salienti del corteggiamento fra i due e quelli più belli del loro amore.

Una storia d’amore simbolo della trasmissione di Maria De Filippi come, denuncia il pubblico, non se ne vedono più da parecchio tempo. Paola Frizziero e Salvatore Angelucci invece con le loro litigate, i loro baci intensi, la loro passione, rappresentano ancora la parte più autentica di Uomini e Donne.

Di Valentina Vanzini