Guido Soldati cerca solo sesso a Uomini e Donne?

Guido-Soldati

Sam Wood racconta la sua relazione con Guido Soldati del Trono Over e rivela che il cavaliere di Uomini e Donne avrebbe sparlato della redazione “Abbiamo bevuto un po’ di vino a cena e lui diceva di essere allegro, e abbiamo flirtato un casino. L’albergo era bruttissimo, allora scherzavamo sull’horror hotel e sul fatto che saremmo stati più sicuri a stare insieme nella stessa stanza.. ” ha raccontato “Io non sono mai andata nei dettagli di quella sera nel programma perché in quel momento quando lo abbiamo vissuto era tutto innocente, con due persone che sono single trascinate da una attrazione immediata. (…) diciamo che era più che un bacio: ci siamo baciati fuori dalla sua porta, e mi ha chiesto di entrare dicendo “Solo per le coccole”.. ”

“Dopo un po’ che insisteva ho accettato e abbiamo passato un po’ di tempo insieme nella stanza, lui mi ha pregata di restare a dormire lì con lui e in tutti i modi ha cercato di convincermi a stare con lui: insomma, lui voleva già vivere una notte di sesso, e non c’è niente di male, ma alla fine sono riuscita a scappare e uscire dalla porta. Non lo sto dicendo in modo negativo ma in modo allegro, sono stata bene ma non ero pronta ad essere così intima con lui”.

Per questo motivo Guido avrebbe chiuso con Sam “Gli ho detto che sarei andata per stare con lui solo nel caso che le altre fossero sparite e lui avesse deciso di volere stare solo con me: da lì ha cominciato ad essere un clown più arrogante che mai! Quindi da una settimana all’altra son passata da essere la sua preferita ad essere una da “Ma vai a farti i capelli”… solo perché lasciavo spazi alle sue cene con le sue corteggiatrici, e al mio bisogno di ragionare su cosa mi stesse capitando”.

valentina