Sammy Hassan dimentica Temptation Island Vip e cerca l’amore a Uomini e Donne

Sammy Hassan dimentica Temptation Island Vip e cerca l’amore a Uomini e Donne. La tronista del trono classico Giovanna Abate è il suo prototipo di donna. Il trentaquattrenne romano cerca l’anima gemella, dopo la separazione da sua moglie avvenuta circa due anni fa.

Sammy Hassan — Foto: Instagram

Sammy Hassan colpito da Giovanna Abate

“Non avevo seguito il suo percorso precedente – ha rivelato il corteggiatore a Uomini e Donne Magazine -. Da lavoratore e padre, alle tre del pomeriggio sono sempre fuori per i miei impegni e la sera, durante l’ora della replica, a casa mia la televisione è sintonizzata sui cartoni animati. Mi fa piacere, però, averla trovata in quello studio – ha proseguito -, perché tutte le persone a me care che seguono il programma l’hanno commentata positivamente te e questo mi ha fatto davvero piacere[…] Mi ha colpito il suo sguardo. Ho sempre avuto un debole per le ragazze dagli occhi chiari. Mora e occhi azzurri è il mio prototipo ideale di donna. Il resto è ancora da indagare”. Per lui la differenza di età non è affatto un problema.

Sammy Hassan descrive la sua donna ideale

L’ex tentatore di Temptation Island Vip ha rivelato: “La persona che oggi sarà al mio fianco sarà anche una donna vicina a mio figlio. Vorrei una persona con i miei stessi valori, disposta a condividere con me anche un progetto importante, perché dopo le mie esperienze di vita non ho più voglia di fare tentativi a vuoto per poi scoprire come andrà. Devono esserci dei presupposti di base per iniziare una conoscenza più profonda: valori comuni come il rispetto, la fedeltà, la lealtà e soprattutto la sincerità”.

Il bellissimo e sensuale papà ha spiegato: “La donna che cerco deve saper amare mio figlio più di me e soprattutto non deve entrare in competizione con la mia ex moglie, perché è una donna che farà sempre parte della mia vita[…] Ho sempre apprezzato la vita di coppia. Mi piace la condivisione, poter rappresentare un punto di riferimento per l’altra persona e prendermi cura di lei. Mi reputo un compagno fedele, sincero, che difficilmente racconta bugie. Ho tanti difetti, ma ho un profondo senso del rispetto per le persone che ho vicino e credo che oggi valga tanto. Sono il classico tipo che è più bravo a fare sorprese che a riceverle”.

Per poi concludere: “Io sono convinto della persona che sono e penso di aver fatto a Giovanna una buona impressione: ci siamo sorrisi e scambiati degli sguardi. Non mi aspetto nulla: oggi prendo la vita come viene, ma penso positivo. Mi farò conoscere a trecentosessanta gradi e, come si dice, se son rose… fioriranno”.

Vi piace Sammy? Troverà la sua anima gemella oppure è a Uomini e Donne solo per business e soldi?

Redazione-iGossip