Samuele Mecucci di nuovo corteggiatore per la tronista Mirtha

10752_624394370931465_265538532_n

Samuele Mecucci di nuovo corteggiatore…. ma solo per sua figlia Mirtha nata da poco grazie alla relazione con Arianna Fabbri. la piccola ha fatto letteralmente impazzire di gioia il neo papà che ha confessato di essersi trasformato di nuovo in corteggiatore per la sua tronista Mirtha “Tutti mi dicevano che la mia vita sarebbe cambiata e io sapevo che sarebbe andata così. Ma non immaginavo che con lei e soprattutto grazie a lei diventasse tutto speciale” ha raccontato Samuele.

Il parto di Arianna Fabbri, purtroppo, non è stato molto semplice “Per nove mesi non ho avuto alcun problema, la mia gravidanza è stata perfetta, tanto che ho lavorato fino all’ultimo giorno prima di essere ricoverata. In ospedale però sono rimasta una settimana più del previsto. Mi hanno indotto il parto, che però si è fermato. Dopo sette ore di travaglio mi hanno fatto il taglio cesareo” un momento davvero difficile per la coppia “Entrambi eravamo psicologicamente distrutti. Arianna poi aveva dolori fortissimi e non sapevo come aiutarla”

“Ho cercato di essere tranquillo e di trasmetterle serenità, ma il mio cervello aveva preso una strada buia. Ho temuto il peggio. Così durante l’intervento io le stavo accanto e continuavo a parlare, anche se mi ricordo nulla di ciò che le ho detto. So solo che i medici mi hanno interrotto facendomi i complimenti”

Ora per fortuna la bimba è in perfetta salute e sta dando tante gioie ai due neogenitori “Mirtha era viola, ma ci ha guardato e abbiamo capito che stava bene. Prima ridevo, poi ho pianto. Lo ammetto: sono innamorato di lei e già adesso mi riconosce. A distanza di due mesi e mezzo posso dirlo: sono tornato a essere corteggiatore e Mirtha è la mia tronista ideale”.

valentina