Sara Affi Fella di Uomini e Donne scaricata anche dal fidanzato Vittorio Parigini

Sara Affi Fella dopo lo scandalo a Uomini e Donne è stata scaricata anche dall’ultimo fidanzato, il calciatore del Torino Vittorio Parigini. Durante una Instagram Story, il giocatore ha annunciato la fine della sua breve e tormentata relazione d’amore con l’ex tronista del trono classico. “Allora ragazzi voglio precisare una cosa – ha esordito Parigini -. La storia tra me e Sara è finita. Quindi io non c’entro più nulla”.

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini – Foto: Instagram

Lo scandalo Sara Affi Fella svelato dall’ex Nicola Panico

L’ex tronista di Uomini e Donne è stata smascherata durante una delle ultime registrazioni del trono classico quando è emersa tutta la verità sulla sua relazione segreta con Nicola Panico durante il suo trono. A rivelare la scottante vicenda è stato proprio il suo ex fidanzato nonché ex concorrente di Temptation Island, il calciatore Nicola Panico. In lacrime ha rivelato a Claudio della redazione di Uomini e Donne tutto il piano orchestrato da Sara Affi Fella e dalla sua famiglia per prendere per i fondelli la redazione e il pubblico di Uomini e Donne oltre che i suoi follower di Instagram. “Per evitare che io venissi in televisione a raccontare la verità – ha spiegato Nicola Panico – avrebbero inscenato un finto malore con l’ambulanza a casa. E l’avrebbero perfino incappucciata per farla andare a Torino dal nuovo fidanzato”. Ora la sua agenzia e diversi brand hanno scaricato l’ex tronista Sara Affi Fella, che ha cancellato temporaneamente anche il suo profilo Instagram.

Le polemiche sul caso più discusso degli ultimi anni in tv e sul web non si placano. La regina di Mediaset Maria De Filippi e gli opinionisti storici della fortunata e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5, Tina Cipollari e Gianni Sperti, hanno commentato duramente la scottante vicenda che sta causando una raffica di reazioni e conseguenze negative nei confronti dell’ex tronista del trono classico.

Vittorio Parigini conferma l’addio a Sara Affi Fella

Il migliore amico di Nicola Panico sul suo profilo Instagram ha lanciato l’indiscrezione secondo cui Parigini e Sara Affi Fella non si sarebbero lasciati: “Usciranno allo scoperto appena si saranno calmate le acque. L’ultima presa per il c**o a tutta l’Italia di questa triste vicenda”.

Il calciatore del Torino è intervenuto sulla questione mediante una Instagram Story in cui ha smentito l’affermazione con un certo sarcasmo, riprendendo la story pubblicata dal ragazzo: “Un po’ di popolarità anche a te cucciolo! Storia chiusa tra me e Sara”.

Redazione-iGossip