Sara Affi Fella insultata sui social, Vittorio Parigini mette il like: la reazione di Nicola Panico

Sara Affi Fella sta ricevendo tante critiche e anche diversi insulti sui social per lo scandalo scoppiato a Uomini e Donne grazie alla testimonianza shock e davvero incredibile del suo ex fidanzato, l’ex concorrente di Temptation Island Nicola Panico.

Dopo che l’ex tronista di Uomini e Donne è stata smascherata durante l’ultima registrazione del trono classico quando è emersa tutta la verità sulla sua relazione segreta con Nicola Panico quando era sul trono, la sua agenzia e diversi brand l’hanno scaricata.

Anche il suo ultimo fidanzato, il calciatore del Torino Vittorio Parigini, ha deciso di troncare la liaison con l’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella.

La reginetta di Mediaset Maria De Filippi è davvero molto infuriata e amareggiata perché questa scandalosa vicenda ha gettato nuove ombre sulla credibilità del suo programma, già nel recente passato “macchiato” da casi simili.

Intanto su una fanpage del calciatore del Torino Vittorio Parigini, ormai ex fidanzato dell’ex tronista di Uomini e Donne, è spuntato un commento molto offensivo da parte di un utente: “Tranquillo, sappiamo che non puoi stare con quel put****ne!”. Un insulto gratuito che va ad aggiungersi a tutto il resto delle offese che la ragazza sta ricevendo da quando è venuta fuori la verità sulla relazione segreta con Nicola Panico. Parigini ha messo il like, scatenando la reazione social di Nicola Panico.

Quest’ultimo ha dichiarato: “Nonostante tutto vi invito a non fare schifo come lui! Io non sono meglio di nessuno, ho spiegato la mia verità che presto vedrete tutti. Ma per favore non scendete a questo schifo. Comunque basta parlare di me, si parla di altro, degli insulti esagerati che sta subendo!”.

Il caso Sara Affi Fella continua a tenere banco sul web e sulla carta stampata…