Sara Affi Fella perde follower, sponsor e agenzia dopo lo scandalo

Sara Affi Fella ha perso follower, sponsor e agenzia dopo lo scandalo. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata smascherata durante l’ultima registrazione del trono classico quando è emersa tutta la verità sulla sua relazione segreta con Nicola Panico quando era sul trono. Gli opinionisti storici di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari, hanno invitato i follower a non seguirla più sui profili social. Sara ha poi cancellato temporaneamente anche il suo profilo social dopo le ultime clamorose notizie e valanghe di attacchi e polemiche.

L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella ha dichiarato a Fanpage.it: “La mia famiglia sta male, io non me la sento proprio di aggiungere altro”. La sua agenzia l’ha praticamente scaricata. Tanti brand si sono dissociati dal suo comportamento durante e dopo il trono a Uomini e Donne, tra cui Doni Preziosi.

La Garnier ha rilasciato una nota stampa in cui ha sottolineato: “La trasparenza è uno dei valori fondamentali di Garnier e di Fructis. Crediamo nel valore del dialogo e stiamo leggendo ogni vostro commento. In queste ore stiamo seguenzo con attenzione la vicenda televisiva di Sara Affi Fella e con voi siamo spettatori sorpresi di quello che sta accadendo. Non preoccupatevi, vi terremo informati e sarete i primi a ricevere aggiornamenti sulle nostre decisioni appena la situazione sarà più chiara”.

Una vicenda molto simile si è verificata per la prima volta nella televisione italiana al Grande Fratello 15 di Barbara D’Urso, quando tanti sponsor del reality show di Canale 5 decisero di interrompere ogni collaborazione con il GF in seguito ai numerosi casi di bullismo e violenza psicologica verificatisi nella Casa più spiata d’Italia.

Intanto Giordano Mazzocchi ha cancellato tutte le foto assieme a Sara subito dopo la scelta ad Uomini e Donne, per far sentire la propria vicinanza all’amico Luigi Mastroianni.

Pietro Tartaglione si è invece scagliato contro Nicola Panico attraverso un video social: “Siccome i commenti su Sara si sprecano e potete immaginare quello che penso. Due paroline vorrei spendere su Nicola. Tu eri a casa e guardavi la tua fidanzata limonare allegramente contro altri ragazzi. Poi, tornava a casa e non era successo nulla perché lei lo faceva per una giusta causa, ovvero il business. Che dire, sei la vergogna del genere maschile. Non ti meravigliare, poi, se questa ragazza ti ha mandato a ca**re”. La sua fidanzata, l’ex tronista Rosa Perrotta, ha aggiunto in un altro video social: “Il pubblico di Uomini e Donne ti crea, ma in tre secondi ti distrugge”.