Sossio Aruta e Ursula Bennardo di Uomini e Donne litigano di meno da quando è nata Bianca

Sossio Aruta e Ursula Bennardo di Uomini e Donne litigano di meno da quando è nata la piccola Bianca. In questi casi si mettono da parte orgoglio ed egoismi personali per amore dei figli. I due genitori sono davvero felici e sempre più innamorati.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo – Foto: Instagram

La coppia ha presentato la principessina proprio nel salotto tv dove è sbocciato il loro amore. “Quando sono neonati credo che un papà possa fare poco – ha raccontato Ursula – Poi mi dice che devo chiedergli le cose perché lui non ci arriva”.

L’ex cavaliere del trono over di U&D ha rivelato che la piccolina è attentissima e a volte troppo scrupolosa: “Appena arrivo a casa mi dice di andare a lavari le mani. Io non esisto più, esiste solo lei adesso, ma giustamente”.

L’ex dama del trono over ha asserito: “Si lamenta davvero. La sera, quando siamo a letto, mi dice che non lo considera più” –ha spiegato Ursula che poi racconta di quanto sia stata accolta con gioia la piccola sia dai figli che Ursula ha avuto da un precedente rapporto che quelli di Ursula – La nascita di Bianca, inoltre, ha addolcito anche i loro carattere”.

Alla fine Ursula ha asserito che litiga molto meno con Sossio da quando è nata la piccola Bianca.

A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi di Uomini e Donne!

Redazione-iGossip