Sossio Aruta e Ursula Bennardo di Uomini e Donne non si sono sposati

Sossio Aruta e Ursula Bennardo di Uomini e Donne non si sono sposati. La coppia ha voluto fare chiarezza durante una recente intervista rilasciata al magazine della trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta dalla star tv Maria De Filippi.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta – Foto: Instagram

Sossio Aruta di Uomini e Donne è stato molto chiaro: “Sono solo voci, io e Ursula non ci siamo sposati, Quella foto di cui tutti parlano è di una sfilata di moda che abbiamo fatto tempo fa. […] Per ora abbiamo deciso di goderci questo momento di gioia, siamo sommersi dalle emozioni… il matrimonio arriverà più in là. È un argomento delicato perché sia io che Ursula siamo stati sposati e probabilmente sarà un rito civile. In ogni caso ora come ora non abbiamo nessuna fretta”.

L’ex calciatore ha rivelato di aver avuto un po’ di timore nell’annunciare ai suoi due figli, nati dalla precedente relazione, che avrebbero avuto presto un fratellino o una sorellina. E a proposito dei papabili nomi: “Io ho due figli maschi, ho toccato alla larga con loro l’argomento usando inizialmente il condizionale. Sono stati contenti della notizia, desiderano a tutti i costi una sorellina! […] Qualora fosse femmina Ursula ha avuto la dolce idea di chiamarla come mia madre. Se fosse maschio, invece, ma non so se lei sarebbe d’accordo, da buon napoletano vorrei tramandare il mio nome e quindi chiamarlo Sossio Jr! Ma non so se Ursula è convinta al 100% di questa mia idea”.

In effetti la compagna di uno dei protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip, Sossio Aruta, ha spiegato: “Io di figli ne ho tre, sono contentissimi e anche loro sperando davvero che si tratti di una bambina. Sono circondata da maschi, a parte una coniglietta. […] L’idea di chiamare un maschietto Sossio Jr è una cosa che non mi convince pienamente. A volte penso sia una buona idea e a volte no: vado a momenti, dipende se mi fa arrabbiare o meno. Non è facile sopportare un Sossio, figurati due! Questi primi mesi non sono facilissimi: ho le solite nausee tipiche, anche se devo dire che non posso lamentarmi. L’unico piccolo problema è che non avendo più vent’anni devo stare a riposo su consiglio dei medici – ha sottolineato -, cosa che a una persona attiva e dinamica come me pesa parecchio. Limitami è un problema più che altro psicologico. Fortunatamente Sossio mi aiuta tantissimo”.