Sossio Aruta di Uomini e Donne pentito di non aver corteggiato Gemma Galgani

Sossio Aruta di Uomini e Donne ha un grande rimpianto: non aver mai corteggiato la dama torinese del trono over Gemma Galgani. L’ex calciatore del reality show di Italia 1 Campioni ha rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip e attualità DiPiù che l’acerrima nemica di Tina Cipollari è una donna molto affascinante…

Sossio Aruta – Foto: Facebook

“C’è una donna che mi sono pentito di non aver corteggiato – ha ammesso Sossio a DiPiù – Quando 2 anni fa sono arrivato a Uomini e Donne mi ha colpito Gemma Galgani, cui ho dato subito almeno 10 anni di meno rispetto ai 67 che ha. C’era già Giorgio Manetti che da tempo cercava di conquistarla e non me la sono sentita di farmi avanti”.

Sossio non ha però escluso un corteggiamento futuro… Il cavaliere del trono over ha infatti affermato: “Gemma è una donna che continua ad affascinarmi. E non si sa mai…”.

Non la pensa così la vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari che ha dichiarato alla rivista di cronaca rosa Mio: “Io, con Gemma, sinceramente ho perso le speranze. Anni fa, ho provato a proteggerla: ad aprirle gli occhi, ma poi ho capito che lei non ci fa: ci è! Lei è proprio così”.

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • sossio aruta