Teresa Cilia sulla rottura con il marito Salvatore Di Carlo: “Mi affido a Dio”

Teresa Cilia è tornata a parlare della rottura con Salvatore Di Carlo sui social. L’ex tronista di Uomini e Donne vorrebbe tornare insieme con il marito, dopo questa fase piuttosto delicata di separazione.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Teresa si augura vivamente che la crisi matrimoniale possa rientrare al più presto. Ai suoi sostenitori ha infatti dichiarato: “Io la fede non l’ho mai tolta, perché ho fatto una promessa davanti a Dio. Stiamo avendo un periodo di crisi per dei vari motivi che non sto qui a elencarvi, ma spero risolveremo”.

Qual è la sua strategia per superare gli ostacoli imprevisti e apparentemente insormontabili della vita? “Io cerco di superare qualsiasi ostacolo affidandomi a Dio – ha precisato Teresa Cilia di Uomini e Donne -, a quello che può essere il mio istinto, e soprattutto guardo chi sta peggio di me. Che poi, ragazzi, i problemi nella vita sono altri, non sono il fidanzato, il marito… sì, sono cose che ti fanno stare male, ma ci sono problemi più seri nella vita e bisogna sempre avere la forza di lottare, di superare tutto, di essere coraggiosi…”.

Visualizza questo post su Instagram

Teresa ci parla della sua crisi con Salvatore? Che ne pensate? #uominiedonne #tronoclassico #teresacilia #salvatoredicarlo #sceltauominiedonne #itronisti #salvatoreeteresa #mariadefilippi #tinacipollari #giannisperti #ued

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne_officialfan) in data:

Tanti fanno il tifo per loro, ma Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono stati criticati duramente da alcuni follower e fan di Uomini e Donne perché secondo loro starebbero recitando soltanto un copione per farsi pubblicità e attirare nuovamente i riflettori mediatici. Secondo altri sono immaturi e irresponsabili. E voi che cosa ne pensate di tutta questa vicenda?