Teresa Langella di Uomini e Donne sbotta sui social: “La falsità non mi appartiene”

Teresa Langella di Uomini e Donne è sbottata sui social e in una recente Instagram Story ha dichiarato che la falsità non le appartiene. L’ex tronista del trono classico si è mostrata su Instagram durante un momento di fragilità, scatenando l’ira dei suoi follower contro Andrea Dal Corso.

Teresa Langella – Foto: Instagram Story

Le lacrime di Teresa hanno diviso il popolo della Rete. Lo scatto è stato accompagnato dalla seguente didascalia: “Non mi vergogno a mostrare l’effetto che fa certa gente. Oggi mi avete dedicato l’ennesimo video, ma stavolta era diverso, e i vostri commenti non erano quelli di sempre. Parlavano di verità, di sentimento vero. Quello che provo da sempre per il mio ragazzo. Vi ringrazio, ma proprio tanto. Aggiungo solo una cosa che poco c’entra con la foto in questione. Ne scrivete di ogni sul mio conto. Ma la falsità, mi spiace deludervi, non mi appartiene”.

L’ex corteggiatore Andrea Dal Corso è stato tirato in ballo da diversi follower. “Invece di pubblicizzare il libro vai ad asciugare le lacrime di Teresa”, ha scritto una fan. Lui ha prontamente replicato, dichiarando di non aver pubblicizzato nessun libro ma ha dispensato soltanto qualche consiglio utile per molte coppie che sono in crisi e ha poi sottolineato che le lacrime di Teresa sono di gioia.

Redazione-iGossip