Teresa Langella dopo il no di Andrea Dal Corso riparte dalla famiglia

Teresa Langella dopo il sonoro “no” ricevuto dal suo corteggiatore Andrea Dal Corso è ripartita dalla sua adorabile famiglia. La tronista del trono classico ha scelto Andrea, ma lui non si è presentato ed ha spiegato le ragioni del ‘no’ al padre della ragazza. “Avevo dei dubbi, ma mi sarei pentita amaramente se non avessi scelto Andrea, ha ammesso alla fine la tronista, cercando di farsi forza anche se la delusione è tanta. “Non si gioca con i sentimenti – ha detto Teresa -, anche perché in questo percorso ho dato l’anima”.

Teresa Langella balla con il padre – Foto: Instagram

Dopo la fine della prima puntata dello Speciale Uomini e Donne – La scelta, Teresa Langella ha condiviso alcune foto con i suoi follower su Instagram che la ritraggono con il padre e con la nonna. La famiglia viene prima di ogni cosa per la tronista.

Giulia De Lellis contro Andrea Dal Corso

Il corteggiatore Andrea Dal Corso è stato duramente criticato e attaccato sui social per aver rifilato un bel “no” a Teresa Langella. In molti pensano che lui era interessato solo alle telecamere e a un possibile trono. Anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis, si è scagliata contro di lui.

“Sì ragazzi – ha esordito la web influencer -, è successo veramente. Testimone io che ero lì. Lui non ha avuto nemmeno un minimo di rispetto. Ma non solo per lei – ha proseguito Giulia -, per la sua famiglia, per le persone che hanno lavorato per loro, per i nonnini anziani che erano lì dalla mattina, per Teresa che conosce da 6 mesi. Non ha avuto rispetto o palle per presentarsi e dire quello che pensava davanti a tutti. Ma chi ti crede Andrè?! Mi dispiace perché ho conosciuto Terry e posso dire che è una ragazza proprio brava, non se lo meritava. Però le ho detto che si è scansata un fosso. Andrea Dal Corso a me non piaceva minimamente, ma zero. Quindi mi dispiace – ha sottolineato – perché poteva finire meglio, ma tanto se doveva finire con uno così, allora è meglio il no. Che gente che circola… questi finti principi. Il sesto senso femminile non sbaglia mai. Non mi ha ingannata”.

Per poi concludere: “Lui è un parac**o che aveva chissà quali intenzioni. Lui ha fatto una figura di me**a. Non chiediamoci perché. A lei è andata di lusso così senza di lui”.