Tina Cipollari rovescia un secchio di acqua gelata a Gemma Galgani, insorge il popolo della Rete: “Basta bullismo in tv, chiudete Uomini e Donne”

Tina Cipollari rovescia un secchio di acqua gelata alla sua acerrima nemica Gemma Galgani. Non è il primo caso di bullismo televisivo perpetrato dalla vamp nei confronti della dama torinese, ma questa volta ha superato ogni limite! Certi scherzi vanno infatti al di là della goliardata e diventano offensivi e vergognosi, soprattutto per chi guarda. Ma la vamp sembra non curarsene e nella puntata in onda ieri ha tirato un secchio d’acqua ghiacciata addosso alla dama del trono over di Uomini e Donne.

Appena l’ha vista comparire, la padrona di casa Maria De Filippi ha urlato “no, no!” e ha provato a bloccarla, tentando di frapporsi fisicamente tra le due. L’agile conduttrice non ha però fatto in tempo e Tina Cipollari è riuscita a rovesciare tutto il contenuto del secchio sulla testa della sfortunata corteggiatrice.


La moglie di Maurizio Costanzo ha provato a giustificarsi con Gemma: “Mi dispiace, è stupida”, ha affermato la conduttrice mentre accompagnava la dama fuori dallo studio per asciugarsi. Nel frattempo la vamp Tina Cipollari si godeva le immagini da dietro le quinte e se la rideva di gusto. Dopo il gavettone, Maria De Filippi ha chiesto scusa a Gemma tra le risate generali, invitandola ad andare ad asciugarsi dietro le quinte.

Tina non è sembrata pentita del suo gesto e quando Maria De Filippi le ha fatto notare che Gemma era completamente bagnata, ha risposto soddisfatta: “Meno male, quello era l’intento!”. Successivamente l’opinionista, con in mano in rotolo di carta assorbente, ha raggiunto la dama che si stava asciugando e ha continuato a prenderla in giro: “Non stai molto peggio del solito”.

Insorgono i telespettatori e il popolo della Rete: “Basta bullismo in tv, chiudete Uomini e Donne“. Tantissimi fan del programma pomeridiano di Canale 5 chiedono a gran voce una punizione esemplare nei confronti di Tina Cipollari, perché sarà pur vero come ha detto di recente Maria che non c’è un copione a U&D, ma questi episodi di bullismo in tv sono davvero intollerabili e vergognosi!

Redazione-iGossip