Tina Cipollari di Uomini e Donne attacca Gemma Galgani: “Dovrebbe cercare un badante”

Tina Cipollari di Uomini e Donne è tornata ad attaccare la dama del trono over Gemma Galgani dalle pagine del settimanale di gossip Vero. Criticata di recente dal pubblico presente in studio che ha difeso Gemma, Tina ha sferrato un altro duro attaccato nei confronti della sua acerrima nemica. La divertente, simpatica e irriverente vamp Tina Cipollari ha invitato l’ex fidanzata di Giorgio Manetti a trovare un badante piuttosto che un compagno…

Tina Cipollari di Uomini e Donne – Foto: Facebook

“Gemma è ancora innamorata di Giorgio – ha spiegato la vamp -, l’unico uomo che ha avuto il fegato di avere un rapporto (anche fisico) con lei. Spera ancora che ritorni da lei. E, soprattutto, resta in trasmissione perché senza Uomini e Donne avrebbe una vita noiosa e monotona. Piuttosto che piangere a casa da sola, preferisce farlo nel programma davanti a tutta Italia. Fa spettacolo, fa il suo teatrino e si conquista il sostegno di qualche ingenua come lei che scrive sui social: ‘Gemma sei grande’. Il suo atteggiamento è fasullo – ha proseguito Tina Cipollari di Uomini e Donne – piange senza lacrime. Vuole insegnare a tutti l’amore, la passione, la dignità. Ma una donna che avesse davvero un briciolo di dignità non si comporterebbe di certo come lei”.

La moglie dell’hair stylist Chicco Nalli non ha dubbi: “A lei, più che l’amore, interessa tenersi stretta quella sedia in trasmissione. Senza Uomini e Donne che vita farebbe? Tornerebbe nell’anonimato. Ecco, perché le fa comodo stare lì. E’ furba, altro che ingenua, sognatrice, sensibile come si definisce. Caso strano, si invaghisce sempre di uomini più giovani e impossibili e sa già come andrà a finire la questione con loro”.

La storica, famosa e popolare opinionista di Uomini e Donne ha poi inviato un messaggio al vetriolo nei confronti della sua acerrima nemica di Gemma Galgani. Senza troppi giri di parole, com’è d’altronde nel suo stile, la vamp si è rivolta direttamente alla dama torinese per darle un consiglio piuttosto duro: “Le direi di rassegnarsi. Ormai, alla sua età, più che il grande amore dovrebbe cercare un bravo badante. Un uomo anziano come lei con cui invecchiare. Non uno giovane che lei pretende di far invecchiare al suo fianco”.

Lo scontro duro e piuttosto vivace tra Gemma e Tina prosegue senza soste anche al di fuori del salotto tv della regina di Mediaset, Maria De Filippi.

A presto con nuove news, anticipazioni e foto sui personaggi della fortunata e seguitissima trasmissione pomeridiana di Canale 5!