Tina Cipollari “Con Uomini e Donne ho trovato l’amore”

chicco-e-tina-cipollari

Tina Cipollari si confessa in un’intervista a ISa e Chia e ripercorre la sua storia a Uomini e Donne iniziata nel 2000 con il suo ruolo di vamp “Il ruolo di opinionista è cambiato nel tempo: all’inizio davo più spazio alla Vamp, ma poi ho deciso che la Vamp senza Tina non sarebbe andata da nessuna parte e che quindi era giusto dare più spazio a Tina che a lei. Sicuramente mi diverto di più in questo ruolo, la corteggiatrice e la tronista mi stavano strette” ha rivelato la bella opinionista di Uomini e Donne.

Tina all’interno del programma di Maria De Filippi è anche riuscita a trovare l’amore “È stato l’incontro fatale della mia vita. Non avrei mai immaginato tutto d’un colpo di ritrovarmi ad essere mamma prima e moglie poi. All’inizio non mi fidavo di lui, gli uomini infondo sono tutti uguali…” ha rivelato “Ma il suo sfrenato corteggiamento ha vinto sul mio istinto e mi sono solo lasciata andare. Oggi siamo una famiglia felice. Abbiamo anche noi i nostri problemi, ma quando ci si ama ci si viene incontro e l’amore e la buona volontà ci aiutano a stare insieme ed ad andare avanti. Giorno dopo giorno. E spero che sarà sempre così!”

Tina ha poi svelato quali sono i suoi protagonisti preferiti nella storia di Uomini e Donne “Sinceramente, più che le coppie mi restano nel cuore alcuni tra i protagonisti del programma, come Karim Capuano, Federico Mastrostefano, Paola Frizziero.. persone che -nel bene o nel male- sono sempre state se stesse e ci hanno strappato lacrime e sorrisi.”

valentina