Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico 27-01-2014

26461109_uomini-donne-chi-sono-flavia-fiadone-manila-boff-andrea-palumbo-gaia-toccaceli-del-trono-classico-17

Come di consueto anche quest’oggi arrivano le nuove puntate di Uomini e Donne nella versione del Trono Classico in onda questo pomeriggio su Canale5. Si parte con la tronista Anna Munafò, che lo scorsa puntata a visto andare via il corteggiatore Emanuele. La tronista intanto è uscita con un nuovo corteggiatore, Arber e con Marco. Viene mandato in onda un rvm in cui si vede Marco che arriva a Milazzo, in Sicilia, dove abita Anna. Lei apprezza molto il gesto del giovane e Marco confessa di essere infeliche perchè lei è triste per Emanuele, la situazione per lui è demoralizzante, ma alla fine si scambiano un bel bacio.

Pure Emanuele è andato da Anna in Sicilia e i due si sono baciati in modo passionale. Poco dopo aver visto l’esterna Emanuele entra in studio trionfante mentre Marco è sconsolato e abbattuto per quanto è accaduto. Maria De Filippi tenta di consolarlo, Marco rimane freddo e non reagisce, ma si vede che è molto triste e abbattuto.

Si passa poi agli altri due tronisti Tommaso Scala e Aldo Palmieri. Emanuela, Alessia, Germana, Carmen e Flavia entrano in studio dopo che è stato riassunto cosa è accaduto nella puntata precedente. Nell’esterna tra Tommaso e Germana i due si scambiano molte tenerezze e sembrano affiatati e presi l’una dall’altro. Alessia è molto felice per come è andata la sua esterna con Aldo anche perchè lui ha eliminato Irene all’inizio della puntata. Alessia va a Catania da Aldo e i due si scambiano un bacio. Però Aldo è uscito in esterna anche con Emanuela e i due si sono baciati.

valentina