Trono Francesco Monte: Torna Emiliana e va via Teresanna?

Il trono di Francesco Monte si fa sempre più interessante. Vi ricordate dell’anticipazione in merito all’abbandono della corteggiatrice Emiliana? A quanto pare Francesco è andato a riprendere la corteggiatrice, presentandosi appunto sotto casa di Emiliana.

Si tratta di un’indiscrezione non ancora confermata, quindi bisogna prendere con le pinze la notizia. Altra indiscrezione non confermata riguarda Teresanna Pugliese. La neo corteggiatrice di Francesco Monte avrebbe intenzione di lasciare il programma. Alla base della scelta ci sarebbe il comportamento del tronista nei confronti della Pugliese, atteggiamento troppo freddo e distaccato.

Ripetiamo è un’indiscrezione non confermata anche se ci sembra poco attendibile. Perché mai la Pugliese dovrebbe abbandonare il programma dopo che ha affrontato il giudizio di tutto il pubblico di Uomini e Donne. Si è messa nuovamente in gioco perché abbandonare proprio adesso?

Sul ritorno di Emiliana, è possibile che il tronista sia andato a riprendere la corteggiatrice. In fondo Francesco Monte ha sempre mostrato un certo interesse nei confronti di Emiliana,almeno finché non è arrivata Teresanna e quindi perché lasciarla andare via?