Trono Over: E’ finita fra Erica e Ivano, lei tornerà a U&D?

erica-hauser-620x350

Erica Hauser e Ivano Rotoli avevano abbandonato il trono over di Uomini e Donne fra applausi scroscianti dopo  che Ivano aveva affermato che fra lui e Erica era scoccata la scintilla, un vero e proprio colpo di fulmine che li aveva fatti innamorare. Ora, a distanza di mesi, apprendiamo che la situazione è molto cambiata. I due infatti si sono separati e anche in malo modo, a causare la rottura fra i due sarebbe stata, secondo l’opinione di Erica “L’intromissione di troppe persone nella nostra storia” ha spiegato in un’intervista a Eva Mese “Persone vicine a me l’hanno contattato, una in particolare che mi ha riferito che i sentimenti di Ivano nei miei confronti, come da lui ammesso nel corso di una telefonata, non erano veri, perché più che di me era innamorato dall’amore e ancora pensava alla sua ex fidanzata.”

“La nostra storia è iniziata come una bellissima favola. Purtroppo non c’è stato l’happy end” ha dichiarato Erica che è rimasta davvero molto delusa dal comportamento del cavaliere del Trono Over “Ho saputo che dopo solo tre giorni che la nostra storia era finita e che avevamo dormiti abbracciati, avrebbe conosciuto un’altra donna e si sarebbe fidanzato con lei […]” ha spiegato Erica sottolineando come Ivano si sia consolato molto in fretta dopo la fine della loro relazione.

“Un uomo che dice di essere innamorato, che fa progetti anche importanti, non puo’ rinnegare la propria donna così all’improvviso senza dare una spiegazione, sparendo nel nulla” ha poi continuato Erica esprimendo il suo fastidio “Lo trovo un comportamento poco corretto. Oppure mi fa pensare che tutto quello che ci è stato, è stata una finzione“. I due non solo erano fidanzati, ma avevano anche affittato una casa a Roma per andare a convivere insieme. Chissà che ora, dopo la cocente delusione, Erica non possa tornare a Uomini e Donne per trovare il vero principe azzurro.

valentina