Trono Over: Gemma ancora delusa!

La settimana televisiva di Uomini e Donne è iniziata all’insegno del Trono Over. La puntata di oggi è iniziata con una coppia, che sembrava affiatata e invece ha deciso di rompere definitivamente.

La coppia in questione è quella formata da Mario e Brigida. Purtroppo la lontananza comincia a farsi sentire  e dopo tanti mesi, Brigida decide di mollare la presa perché ha capito che non ci potrà essere futuro insieme a Mario. Certo i due abitano in due città lontane, Napoli lui, Trieste lei, e nonostante la voglia di conoscersi e di stare insieme, i due non riescono a superare la lontananza e Brigida decide di chiudere per sempre.

Altra coppia protagonista della puntata, quella formata da Gemma e Remo. L’incomprensibile Remo colpisce ancora. La scorsa puntata aveva deciso di esporsi e di mandare un messaggio a Gemma, dove dichiarava il suo interesse nei confronti della donna,ma poi qualcosa cambia o almeno il suo atteggiamento cambia,ed oggi, durante la puntata,  Remo senza tanti giri di parole,  ha detto che di non essere più interessato a Gemma.

Comportamento alquanto strano quello di Remo, che dice di non essere interessato a Gemma, almeno sentimentalmente parlando, ma poi quando arrivano nuove donne per lui, non ci pensa due volte a mandarle via.

Ovviamente il comportamento di Remo suscita il pianto di Gemma, estremamente delusa dall’uomo, e l’ira di Tina Cipollari che vuole mandarlo a casa, senza tanti giri di parole.

Era dai tempi di Ennio che non si vedeva una cosa del genere in studio, ovvero una Gemma delusa e sofferente e una Tina infuriata. Cambia il personaggio maschile, ma la situazione è sempre la stessa.