Trono Under: Manolo e Tanya, dopo l’amore le accuse

Manolo-e-Tanya

Manolo Riboni e Tanya Carone erano stati una della coppia di Uomini e Donne, in versione trono Under Ragazzi e Ragazze, più amata dal pubblico. I due, dopo un primo approccio e un incontro un po’ movimentato, erano ritornati insieme più felici di prima tanto che parlavano già di convivenza e della possibilità di formare una famiglia. Oggi invece la triste notizia, i due si sarebbero lasciati e nel peggiore dei modi. Infatti dopo la separazione Manolo ha accusato Tanya di volerlo “incastrare” facendosi mettere in cinta e chiedendogli di essere mantenuta.

“Certa gente fa proprio schifo…dicono solo bugie, io voglio essere mantenuta poi da loro ahahah poveretti…” ha commentato subito Tanya, che fino a poco tempo fa parlava addirittura di formare una famiglia con Manolo “Con me queste persone hanno chiuso… Anche loro parlano male di me e non si devono permettere…” ha sbottato la giovane, che ha già avuto una bambina da una precedente relazione “Arrivo proprio adesso dal pronto soccorso non c’è. Nessuna gravidanza per fortuna.”

Oltre a questi la bella Tanya ha scritto su Facebook altri messaggi contro l’ex fidanzato Manolo e la madre di lui. La reazione dell’ex protagonista di Uomini e Donne non si è fatta attendere “Mi ha cercato un figlio, eravamo d’accordo al 50% delle spese” ha detto Manolo difendendosi “e lei ha minacciato di interrompere la gravidanza se non mantenevo anche leicompletamente… e lo pretendeva con tale odio.” ha spiegato.

Chi avrà ragione? Tanya o Manolo? Intanto a distanza di un po’ di tempo da questo scambio acceso di battute Tanya Carone avrebbe commentato su Facebook la rottura con Manolo dicendo la sua e raccontando la sua verità su quanto accaduto “Per quanto riguarda la storia del bambino sono del parere che quelle cose si fanno in due volevo un bimbo da lui non per essere mantenuta ecc…” ha spiegato Tanya

“fortunatamente non mi manca nulla, ma vedevo in lui l’uomo perfetto per creare una famiglia…Io ovviamente non sono incinta e tanto meno non ho abortito. La colpa di tutto questo è soprattutto la mia!!! Vivo ancora nelle favole mi devo svegliare perchè adesso più che mai sono convinta che il principe azzurro non esiste. Io non avevo bisogno di pubblicità come dicono, sono andata a Uomini e Donne non per diventare un personaggio pubblico ma perchè davvero mi piaceva Manolo. Sono una ragazza riservata e credo c he qualcosina di me l’avete capita altrimenti perchè quelle scene mute in studio? Proprio perchè la Tv non fa per me.”

Di Valentina Vanzini