Truffa a Uomini e Donne? Maria De Filippi caccia Gian Battista e Claire, Gianni Sperti perde le staffe

Truffa a Uomini e Donne? L’ideatrice e conduttrice tv Maria De Filippi ha cacciato i due protagonisti del trono over Gian Battista e Claire dallo studio tv, dopo l’ennesima presa per i fondelli.

Dopo aver mandato in onda il filmato in cui Gian Battista e Claire si sono messi d’accordo su cosa dire a Uomini e Donne, la star tv Maria De Filippi è passata all’attacco: “A me sembra tutto molto chiaro dal filmato. Non andrei oltre, penso sia inutile stare ancora qui. Gian Battista tu sei intelligente e non sei cretino, anche io penso di non essere cretina. Direi che siamo a posto così. Quel filmato purtroppo per voi parla troppo chiaro. Io però penso che lui abbia dato retta a lei su cosa dire. Comunque anche se Claire volesse rimanere in trasmissione, io non ci tengo”.

L’opinionista fisso di Uomini e Donne, Gianni Sperti, ha perso le staffe e reagito con grande veemenza. “Truffa al programma. Questa è proprio una presa in giro a tutti – ha attaccato l’ex marito di Paola Barale -. Basta. A noi non ce ne frega un ca**o di questa sceneggiata. Andate a casa a fare gli attori. Andatevene a fare in cu**”.


Dopo il chiacchieratissimo scandalo Sara Affi Fella e la messinscena di Armando Imparato e Noel Formica, ora l’attenzione mediatica dei fan di U&D si è spostata su Gian Battista e Claire.

Redazione-iGossip