Andrea lascia Claudia, ma voleva trasferisi a Salerno per lei

andrea-offredi2-620x350 andrea_offredi_-_copia_2

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino si sono detti addio da qualche settimana, ma ad aumentare i dubbi sulla sincerità dell’ex tronista di Uomini e Donne, arriva un’intervista che il modello aveva rilasciato pochi giorni prima al settimanale Di Più, in cui smentiva le voci di crisi fra i due protagonisti di Uomini e Donne e si diceva disposto a trasferirsi a Salerno per amore di Claudia.

“Proprio in questi giorni abbiamo preso una casetta tutta nostra a Salerno” aveva raccontato Andrea “Claudia abita con i suoi genitori, io vivo a Bergamo, e le prime volte, dormivo in una stanza d’albergo. Invece, adesso, un posto tutto nostro ci permette di stare il più possibile vicini, e poi, se la nostra storia dovesse continuare a crescere, sarò io a traslocare da lei. Claudia è attaccata alla sua famiglia in modo viscerale, invece a me non crea problema cambiare città” aveva poi spiegato.

Ho conosciuto pure i suoi genitori. Il padre è molto geloso della figlia, e ancora mi guarda con sospetto, ma spero di aver modo di dimostrare che sono un bravo ragazzo e le mie intenzioni sono serie. Intanto passiamo le vacanze estive, insieme a Salerno, poi si vedrà. Viviamo giorno per giorno” aveva spiegato  raccontando di aver sofferto tanto per colpa delle donneL’unica storia importante, che ho avuto prima di Claudia, finita due anni fa, è stata per me fonte di sofferenza e delusione”

“Siamo stati insieme per due anni. Il primo anno è stato bello, ma quando ho iniziato a fare il modello, lei è diventata molto gelosa, possessiva. Ricordo che di nascosto controllava il mio cellulare, entrava nel mio computer per verificare la posta. Anche se non trovava niente di compromettente, litigavamo lo stesso in continuazione e alla fine l’ho lasciata”

valentina