Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes genitori!

marcelo-fuentes-sofia-bruscoli

“Siamo felici, felicissimi. Sofia mi darà un figlio” sono queste le dichiarazioni rilasciate da Marcelo Fuentes, l’ex tronista di Uomini e Donne, che dopo la sua esperienza in tv e il ruolo da playboy ha trovato l’amore con la presentatrice Sofia Bruscoli “è al quarto mese di gravidanza, è la nostra vita sta per cambiare” ha dichiarato Marcelo, al settimo cielo per la felicità “diventiamo una piccola, grande famiglia”.

L’ex tronista di Uomini e Donne, di 39 anni, ha raccontato così al settimanale DiPiù la gioia di diventare presto padre grazie alla fidanzata Sofia Bruscoli, di 25 anni “Il nostro è un figlio voluto, cercato, anche un po’ di incoscienza, lo so” ha dichiarato Marcelo che ha aggiunto “Dopo essere andati a vivere insieme, volevo coronare questo nostro amore” ha detto Marcelo poi ha chiarito “Mi sembra il momento adatto per avere un figlio, che desideravo già da tempo” ha rivelato “Così ho chiesto a Sofia se le sarebbe piaciuto diventare mamma. E anche lei, nonostante la sua giovane età, non vedeva l’ora. ‘Mia madre mi ha messo al mondo a vent’anni, siamo cresciute come due sorelle’, mi ha risposto senza esitazioni. E ci siamo dati da fare”

Sofia ha svelato le prime emozioni all’idea di diventare mamma “Sono fortunata, mai avuto nausee, giramenti di testa: niente di niente” ha spiegato “E anche adesso, a parte la pancia che sta crescendo, mi sento benissimo. Giusto un po’ di sonnolenza. Certo, se ripenso al giorno in cui abbiamo deciso di fare il test di gravidanza, mi sembra incredibile. Quella mattina, ventiquattro ore di ritardo dal mio ciclo mestruale, Marcelo è andato in farmacia per acquistare la provetta per il test: positivo. L’ho guardato in trance confusa. Il giorno dopo abbiamo ripetuto la prova”

valentina