Ultime Notizie Trono Blu: Tina contro Teresanna

Non giungono buone notizie dal trono blu. Qualche giorno fa è stata registrata una nuova puntata del trono di Francesco Monte e Alessio Lo Passo, ma sembra che qualcosa non è andato per il verso giusto.Di mezzo sempre Tina Cipollari, che non ha perso tempo e ha attaccato duramente Teresanna Pugliese, apostrofandola con i peggiori termini come opportunista, arrivista..ect ect.

Teresanna, offesa dall’attacco gratuito di Tina, lascia lo studio e si rifugia nei camerini. Francesco la rincorre e l’aspetta per più di 10 minuti, con le corteggiatrici in studio. Appena rientrano i due, Francesco chiarisce che lui ha perdonato un tradimento in passato e quindi non ha difficoltà a perdonare Teresanna, e sottolinea che il suo cuore, ora come ora, batte di più per la Pugliese che per le altre corteggiatrici.

Malcontento tra le altre corteggiatrici di Francesco Monte, soprattutto per Alessia che piange in studio.Per quanto riguarda Alessio Lo Passo, in  puntata elimina una corteggiatrice, Deborah.

A questo punto ci domandiamo quando sceglierà Francesco, dal momento che è chiaro a tutti che il tronista prova qualcosa per la Pugliese.