Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 11 dicembre 2017

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne ci raccontano che questa settimana verranno trasmessi gli ultimi appuntamenti prima della lunga pausa natalizia. Il people show di Maria De Filippi tornerà a gennaio!

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 11 dicembre 2017- foto comingsoon.it

In questa settimana andrà in onda l’intervista a telecamere nascoste che Nilufar ha organizzato per scoprire le preferenze dei vari corteggiatori: Francesco sarebbe interessato a Sara, Luigi evita di fare nomi, Lorenzo ammette di non avere le idee chiare, Giacomo si lascia andare ad apprezzamenti su Nilufar, Matteo non nasconde la sua preferenza per Nilufar, Federico confessa di preferire Sara e Andrea si rivela per Nilufar.

Sara decide di uscire con Lorenzo, Luigi e Francesco. Si parte dall’esterna di Sara e Lorenzo e dal loro battibecco in camerino: Lorenzo protesta per non essere stato portato in esterna subito e Sara lo giudica strafottente. La tronista riceve un biglietto da Luigi e pianta in asso Lorenzo per andar via con il rivale.

Esterna di Nilufar e Lorenzo: lei gli rivela di trovarlo antipatico ma che sperava di cambiare idea.

Sara intanto decide di rinunciare all’esterna con Francesco perché non è il suo tipo, lui si risente ma Lorenzo prende le difese della tronista.

Si passa all’esterna di Francesco e Nilufar: i due non entrano in sintonia e la tronista decide di piantarlo in asso e di andarsene, lasciandolo solo al tavolo.

L’uscita tra Giordano e Nilufar va sicuramente meglio della precedente: il corteggiatore lusinga la tronista con apprezzamenti di ogni genere.

Intanto, giovedì 7 dicembre c’è stata un’altra registrazione del trono classico in cui la padrona di casa decide di iniziare dai corteggiatori delle troniste. Cosa sarà successo?

Giordano, Matteo, Francesco e Giacomo entrano per Nilufar mentre Lorenzo, Gianluca ed Emanuele entrano per Sara.

Nilufar è sempre più convinta che Lorenzo sia più interessato a Sara e ammette di non gradire che lui tenga il gioco con entrambe.

Francesco dedica a Nilufar uno slogan con scritto “ricominciamo” e la tronista accoglie di buon grado l’invito.

L’esterna di Sara e Gianluca crea un bel po’ di caos e così, dopo uno scontro verbale, Sara decide di non portarlo più fuori.

Luigi dice di sentirsi preso in giro perché Sara preferisce portare in esterna due ragazzi indecisi dopo averlo accusato di non essere stato incisivo.

Giacomo fa invece un bel regalo a Nilufar: il corteggiatore le regala un gelato al gusto di ‘Nilufar’. La tronista dice di aver apprezzato il gesto ma ribadisce di preferire Lorenzo.

Si passa all’esterna tra Paolo e Marianna: lui le confessa di averla spesso nei suoi pensieri e tra i due segue un lungo e intenso bacio.

Angela dice di non comprendere l’atteggiamento dell’uomo mentre Marianna non si dice innamorata ma spende belle parole per Paolo.

Arriva il momento dell’esterna tra Paolo e Giorgia: il tronista nota che la ragazza è meno altezzosa e lei ammette che qualcosa tra loro è cambiato. La serata si conclude con un bacio.

In studio, Paolo ammette di avere avvertito con Giorgia un minor contatto fisico ma una migliore intesa.

Si passa all’esterna di Nicolò e Virginia: lui sceglie un abito che le chiede poi di indossare nel corso della puntata e la corteggiatrice lo sfoggia in studio.

Parte anche l’esterna di Nicolò e Marta: il tronista va in giro per negozi e decide di regalare alla corteggiatrice un abito.

Si passa all’esterna tra Nicolò e Benedetta: i due si incontrano in un locale e danzano insieme balli caraibici. In studio il tronista ammette di essere molto attratto dal lei fisicamente, una valutazione che scatena le ire in studio!

Myriam