Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 12 marzo 2018

Torna l’appuntamento con i protagonisti del trono classico di Uomini e donne e le anticipazioni del people show di Maria De Filippi ci raccontano che Sara e Nilufar tornano a discutere su Lorenzo Riccardi e che Tina vedrà arrivare i suoi primi corteggiatori.

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 12 marzo 2018- foto tvdaily.it

Arrivano in trasmissione i primi corteggiatori di Tina Cipollari e la storia opinionista del dating show riceverà un video messaggio di Gemma Galgani che chiederà alla produzione di poter diventare opinionista del trono classico.

Lo studio resta basito dalla richiesta di Gemma, ma la reazione più drastica, per quanto prevedibile, è proprio quella di Tina.

Sara cerca di recuperare il rapporto con Luigi Mastroianni e, dopo l’eliminazione del corteggiatore, cerca di convincerlo a tornare in trasmissione.

La bella tronista discuterà animatamente con uno dei corteggiatori più discussi di questo trono rosa ovvero  Lorenzo Riccardi.

Nilufar, dopo la fine della scorsa puntata, è andata in camerino da Lorenzo per mettere un punto a ciò che c’è stato tra loro e per chiarire la sua posizione.

Lorenzo, dal canto suo, si era dichiarato per la Nilufar per poi uscire in esterna con Sara e baciarla appassionatamente.

Il gesto di Nilufar non piacerà troppo ai suoi corteggiatori e in particolare Giordano Mazzocchi che deciderà di abbandonare lo studio dopo l’ennesimo gesto della tronista verso Lorenzo.

Le ultime indiscrezioni raccontano che la scelta di Nicolò è vicina e molto probabilmente sarà trasmessa in diretta per evitare fughe di notizie e perdita di curiosità da parte dei fan.

Myriam