Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 15 gennaio 2018

Torna il consueto appuntamento settimanale con le avventure del trono classico di Uomini e donne e le anticipazioni sul people show condotto da Maria De Filippi promettono colpi di scena. Cosa accadrà?

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 15 gennaio 2018- foto comingsoon.it

Si parte con l’esterna di Nilufar e Francesco, ma non è andata molto bene. Il confronto che nasce tra i due termina in modo positivo: la tronista non lo trova spontaneo e se ne va indispettita e Francesco la raggiunge.

In studio, Tina critica il comportamento della tronista che si dice dispiaciuta ma l’impressione avuta in esterna rimane.

Giordano chiede a Nilufar come mai non lo abbia portato in esterna e lei risponde che voleva capire se le fosse mancato.

Si passa quindi all’esterna di Nilufar e Gianluca realizzata in studio: Gianluca le dice che la pensa spesso. In puntata il corteggiatore le consegna dei fiori e si dichiara per lei.

Giordano esce dallo studio senza salutare Nilufar, che però vuole chiarire e così Maria De Filippi lo fa rientrare. I due ballano e lui decide di aspettare.

Si passa all’esterna di Sara con Emanuele: lui le spiega il motivo per cui è tornato in trasmissione.

Esterna di Sara e Lorenzo: lei gli chiede perché non si dichiari per Nilufar e, mentre continuano a parlare, decide di voler andare via perché si è scocciata di stare con lui.

In studio la bella tronista napoletana spiega che con Lorenzo non riesce ad essere se stessa.

Si passa all’esterna di Nilufar e Lorenzo: lui le fa una sorpresa e le regala delle pantofole, ma la tronista non sembra apprezzare il pensiero.

In studio Nilufar gli restituisce il regalo mentre gli altri corteggiatori criticano il comportamento di Lorenzo.

La redazione fa sapere a Sara che può portare fuori uno dei ragazzi che ha già portato in esterna e lei sceglie Emanuele.

Esterna di Sara ed Emanuele: i due si abbracciano e si scambiano qualche bacio, promettendo di rivedersi presto.

Si passa all’esterna di Sara e Luigi: il corteggiatore la accusa di incoerenza e, dopo una discussione, lei vorrebbe fare pace.

Va in onda l’esterna di Nilufar con Giacomo, tornati in studio lei si dice soddisfatta.

In realtà, i veri e propri colpi di scena li riserverà il tronista Paolo Crivellin. Perché?

In molti attendono di scoprire come si concluderà il percorso di Paolo, l’unico tronista di settembre che non è arrivato ancora una scelta finale.

Le anticipazioni rivelano che Paolo Crivellin ammetterà di sentirsi ancora confuso e non essere pronto alla scelta.

La confessione shock fa spazio alla richiesta di rimandare ancora una volta la registrazione della sua scelta, ma le sue pretendenti reagiranno in modo molto forte.

Angela e Marianna non la prenderanno bene e ovviamente cominceranno ad avere dei dubbi sul tronista torinese, ritenendo che forse non ha il coraggio di dire loro di non essere interessato a nessuna delle due.

Le ultime indiscrezioni raccontano addirittura che Paolo Crivellin non si sia presentano per sedere al fianco di Nicolò, Sara, Nilufar e la new entry Mariano Catanzaro.

Molto probabilmente Paolo è impegnato nel weekend in compagnia delle sue pretendenti Angela e Marianna: entrambe passeranno del tempo da sole con il tronista ed entrambe potranno spiare da uno schermo le mosse della rivale.

Ma sarà davvero quello che serve a Paolo per prendere la sua decisione e scegliere di concludere il suo percorso a Uomini e donne?

Myriam