Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 15 maggio 2017: tutto sta per finire!

Ormai è chiaro a tutti: il trono classico di Uomini e donne sta volgendo al termine. Dopo la scelta di Marco Cartasegna, sembra arrivato il momento di Luca Onestini. Se ancora non è giunto all’orecchio di tutti gli appassionati di U&D: la scelta di Luca è Soleil Anastasia Sorge.

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 15 maggio 2017- foto tvdaily.it

E così è partito il conto alla rovescia per il trono rosa. La scelta di Rosa Perrotta potrebbe essere Alex, anche se il corteggiatore nell’ultima esterna lamenta un bacio che ancora non arriva. Nell’esterna con Pietro nella città della tronista, i due fanno una passeggiata a Napoli e seduti su un molo si raccontano e arriva il loro primo e lungo bacio.

Ma il colpo di scena è dietro l’angolo. Maria spiega che c’è stata una seconda esterna con Alex: a Rosa è stato consegnato un biglietto in cui il corteggiatore le dice che ha ancora voglia di vederla, così i due si incontrano di nuovo e chiariscono i malintesi e anche fra loro succede qualcosa… Ovviamente Pietro si ne ha risentito. Che stia tornando il dubbio dell’accordo tra i due?

L’ultima indiscrezione è che Desirèè Popper ha abbandonato la trasmissione. La poltrona della bella tronista è rimasta vuota per quasi tutta la puntata. Ma scopriamo cosa è successo.

Maria De Filippi ha subito mandato un filmato nel quale viene mostrata Desirèe mentre scrive un biglietto a Mariano, Simone e Riccardo per comunicare loro che non avrebbe fatto l’esterna. Dopo la clip, la tronista brasiliana è entrata in studio e ha spiegato a corteggiatori e pubblico che in questi mesi ha provato a innamorarsi, ma non c’è riuscita.

Le parole della bella tronista di Uomini e Donne hanno suscitato diverse reazioni. Gianni Sperti ha addirittura sottolineato “l’assurdità di questa decisione” a due puntate dalla fine. L’opinionista crede infatti che lei abbia qualcuno fuori.

Le ultime battute sono per Rosa Perrotta. La collega ha provato ad avere un confronto con Desirèe che, senza ascoltare, ha lasciato lo studio dopo aver ringraziato Maria De Filippi.

Myriam