Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 19 febbraio 2018

Riparte una nuova settimana di Uomini e donne e, stando alle anticipazioni ufficiali, oggi toccherà come al solito ai protagonisti del trono classico del people show pomeridiano di Maria De Filippi. Cosa accadrà?

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 19 febbraio 2018- foto 2anews.it

In studio si tornerà a parlare del presunto tradimento di Marta, la corteggiatrice di Nicolò.

La settimana scorsa, Gianni aveva fatto una segnalazione sulla giovane corteggiatrice: una serie di messaggi sembrerebbe confermare che Marta abbia passato una notte d’amore con un ragazzo.

Si partirà proprio da un recall di quello che è successo nelle ultime puntate: il tronista subito dopo l’ultima puntata è stato raggiunto in camerino da Marta e la corteggiatrice ha provato a raccontare la sua versione sulla segnalazione.

Nicolò non ha voluto ascoltare il suo racconto e le ha chiesto di andare via dal programma, perché incapace di “perdonare” questo presunto tradimento.

Marta si ripresenta di nuovo in puntata, affermando che in questa ha dovuto fare i conti con critiche e polemiche e aggiunge che anche per la sua famiglia non è stato facile.

La ragazza continua a esporre la sua versione dei fatti ribadendo che la segnalazione è uno scherzo ma, alla richiesta di dimostrazioni da parte di Nicolò, la corteggiatrice confessa di non voler tirare in ballo altre persone.

Intanto le anticipazioni delle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e donne ci raccontano decisioni inedite e scoop interessanti.

Nicolò deciderà di continuare a vedere Marta e Virginia, eliminando di fatto tutte le altre corteggiatrici.

Virginia inizialmente non la prenderà bene e, anche se Nicolò vorrà ballare per calmarla, lei uscirà dallo studio.

Mariano porterà in esterna Ida, Monik, Federica e Roberta: il neo tronista eliminerà Ida perché non interessato a lei, mostrerà un certo feeling con Monik e Robert e lascerà andare con Federica.

Sara uscirà con Nicolò Fabbri: lei lo percepirà diverso dai tempi di Temptation Island e lui ammetterà di voler fare le cose con calma.

Sara porterà fuori Luigi e tra i due ci sarà solo un bacio a stampo e farà un’esterna con Lorenzo.

Sara e Lorenzo avranno un appuntamento molto elegante e i due si baceranno appassionatamente.

Lorenzo si dichiarerà ufficialmente per Sara e Nilufar non la prenderà molto bene.

Nilufar uscirà con Giordano e Stefano: se con il primo ci sarà freddezza con il secondo ci sarà un certo feeling.

Myriam