Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 26 marzo 2018

Torna l’appuntamento settimanale di Uomini e donne e le anticipazioni ci raccontano che saranno pomeriggi dedicati interamente alle troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Cosa vedremo?

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 26 marzo 2018- foto ilsussidiario.net

Sarà mostrata l’esterna di Sara e Luigi, che entrerà in studio arrabbiato perché convinto che la tronista lo stia usando per far ingelosire Lorenzo.

Nilufar andrà in esterna con Giordano: lei va a trovarlo sul posto di lavoro e gli chiede cosa farebbe se baciasse Nicolò Ferrari ma lui non risponde.

In studio Nilufar spiazzerà tutti facendo un discorso del tutto inatteso, in cui rivelerà a Giordano e Nicolò di non essere coinvolta come lo sono loro, anche se precisa che questo non vuole dire che non provi emozioni e sensazioni nei loro confronti.

Sara vivrà un’esterna molto appassionante con Lorenzo: il corteggiatore stupirà la tronista facendole una sorpresa molto gradita.

In studio, però, Sara esprimerà i suoi dubbi e le sue perplessità su quello che è successo: a questo punto del percorso spera che ci siano fatti e non solo parole. Lorenzo le confesserà di riuscire a esporsi al 100% per paura di rimanere deluso in caso di non scelta.

Sara affronterà Lorenzo in camerino per chiarire la questione. E non solo. In esterna il corteggiatore le ha dedicato delle parole importanti attraverso un audio commentato da lui stesso in cui si racconta ogni emozione e sentimento vissuto e provato assieme alla tronista napoletana.

Intanto questo pomeriggio avrà luogo una nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne e forse avverrà la tanto attesa scelta di Nicolò Brigante. Non resta che aspettare!

Myriam