Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 5 febbraio 2018

Le anticipazioni di Uomini e donne ci raccontano che i nuovi appuntamenti del trono classico saranno incentrati sulla scelta di Paolo Crivellin.

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 5 febbraio 2018- foto comingsoon.it

Molti fan avevano ipotizzato che Paolo non fosse pronto a scegliere tra le due corteggiatrici Angela e Marianna, visto che in diverse occasioni il tronista torinese ha rimandato la registrazione finale.

In realtà sembra proprio che la registrazione del 4 febbraio abbia posto un punto alla sua avventura nel dating show Mediaset. Finalmente si conoscerà tutta la verità sulla scelta finale di Paolo.

L’ex tentatore di Temptation Island ha avuto la possibilità di conoscere meglio Angela e Marianna passando dei giorni all’interno di una villa allestita dalla produzione del programma nella quale i tre hanno soggiornato in aree differenti.

Paolo ha incontrato alternativamente le corteggiatrici in uno degli spazi della dimora, mentre la rivale poteva assistere a quanto accadeva.

Il comportamento di Paolo potrebbe aver messo in crisi le due ragazze, tanto che in queste ultime ore i rumors parlano di un “no” da parte delle due corteggiatrici.

Ma cosa sarà successo realmente? L’appuntamento per scoprire la scelta di Paolo è come sempre alle 14.45 su Canale 5.

Intanto procedono le conoscenze degli altri tronisti e le troniste in carica.

Si parte da Nicolò e va in onda il recall della scorsa puntata con la segnalazione su Marta, quindi entrano Virginia e Roberta.

Viene trasmesse l’esterna di Virginia con Nicolò: si parla di Marta e l’esterna si conclude con delle effusioni tra i due.

Maria manda in onda il  filmato del dopo puntata in cui Marta va da Nicolò in camerino per un chiarimento e tenta di spiegare che si è trattato solo di uno scherzo, ma Nicolò la manda via.

Durante la settimana Marta ha telefonato in redazione per tornare in studio e mostrare al tronista degli screenshot di conversazioni avvenute tra lei e l’amico responsabile dello scherzo subito in puntata.

Gianni dice di trovare la conversazione “finta” e anche Nicolò e Tina non credono alla buona fede della corteggiatrice.

Nicolò è uscito con Ida, corteggiatrice di Mariano e si sono conosciuti meglio.

Anche Mariano è uscito con Ida: la corteggiatrice gli confessa di essere uscita anche con Nicolò e il tronista va su tutte le furie.

Mariano vorrebbe eliminarla, Ida risponde a tono e Nicolò prende le sue difese.

Maria fa entrare Federica e Valentina che sono uscite con Mariano.

Valentina parla di una conversazione avvenuta in albergo tra le corteggiatrici nelle quali Roberta aveva detto di non essere interessata a Nicolò ma poi era scesa per lui.

Roberta nega e la redazione spiega come è avvenuto l’iter del suo arrivo in trasmissione. Mariano precisa di non essere interessato e la elimina.

Intanto arrivano nuove corteggiatrici per Mariano e Nicolò.

Si passa al trono rosa. Nilufar e Sara ricevono un invito da una persona misteriosa: Mariano si veste da cartomante e mostra i tarocchi con le foto dei loro corteggiatori e fa considerazioni su ognuno di loro.

Entrano in studio i corteggiatori di Nilufar e Sara, ma Gianluca si elimina perché non è stato portato in esterna.

Nilufar ammette che avrebbe comunque eliminato Gianluca perché non è scattata la scintilla.

Dopo la scorsa puntata Lorenzo e Sara si confrontano in camerino: la tronista non accetta il suo essersi dichiarato per Nilufar e Lorenzo le risponde di essere convinto della sua scelta.

Esterna di Nilufar e Lorenzo: i due si incontrano su una terrazza romana immersa in uno splendido tramonto.

Rientrati in studio, Lorenzo si alza per dare un bacio a Nilufar e chiede a Sara se questa esterna l’abbia convinta.

Esterna di Nilufar e Giordano: la romantica scenografia lascia spazio a qualche minuto a telecamere spente. La tronista ammette che i cinque minuti senza telecamere sono stati molto importanti e anche Giordano dice di aver capito di più.

Lorenzo chiede di ascoltare l’audio dei momenti senza telecamere, Giordano autorizza e va in onda il fuori onda vocale in cui lui esprime dubbi sulla sincerità di Lorenzo.

Si passa all’esterna di Sara e Luigi: i due parlano dei corteggiatori rivali, lui la abbraccia e in studio afferma di aver sentito in esterna da lei dichiarazioni importanti.

Esterna di Sara e Nicolò Ferrari: la tronista ammette che uscirebbe con Lorenzo anche se ha fatto un’altra scelta.

Si va avanti con l’esterna di Nilufar e Nicolò Ferrari: lei gli racconta di aver avuto una brutta giornata e il corteggiatore la conforta.  Il corteggiatore chiede alla tronista cosa penserebbe di una sua uscita con Sara e Nilufar risponde che le darebbe molto fastidio.

In studio Nilufar legge sul cellulare un suo sfogo in merito a dei commenti ricevuti sui social e Giordano si alza e la abbraccia per consolarla.

Myriam