Uomini e donne, anticipazioni trono classico 8 gennaio 2018

Finalmente torna l’appuntamento con i protagonisti del trono classico di Uomini e donne dopo la lunga pausa natalizia e le ultime anticipazioni rivelano che durante la puntata ci saranno importanti sviluppi che riguardano il tronista Paolo Crivellin.

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 8 gennaio 2018- foto comingsoon.it

L’ex tentatore di Temptation Island è arrivato ormai alle battute finali del suo percorso e per questo, prima della pausa, aveva annunciato la sua scelta finale.

Secondo gli ultimi rumors, però, Paolo ha spiazzato tutti i telespettatori e le sue corteggiatrici affermando di non essere pronto a compiere la scelta finale.

Prendere tempo potrebbe davvero servire al tronista per prendere la giusta decisione oppure potrebbe essere un escamotage per continuare a ottenere la tanto agognata visibilità?

La richiesta di ulteriore tempo e i continui cambi di idea da parte del tronista torinese non hanno fatto altro che spazientire le corteggiatrici: Angela e Marianna hanno deciso di abbandonare la trasmissione.

Per quanto riguarda il trono rosa, Nilufar è uscita con Gianluca, Giordano e Lorenzo mentre Sara è andata in esterna con Emanuele e Luigi.

Gianluca si dichiara per Nilufar ma le confessa il timore per il rivale Lorenzo, Giordano festeggia il compleanno della tronista con torta e candeline e Lorenzo le regala un paio di scarpe che la tronista ha indossato in puntata.

Sara ironizza su Lorenzo che si mostra molto interessato ai suoi profili social mentre Emanuele e Luigi sono infastiditi dal comportamento di Sara che continua a parlare di lui.

L’esterna di Sara ed Emanuele nasconde esiti diversi: lei ammette di trovarsi bene con il corteggiatore mentre lui la trova distante.

Luigi ammette di essere attratto da Sara e a cena le dedica un pensiero romantico e lei ne resta colpita.

In studio Lorenzo invita Sara a ballare e lei accetta. Nifular si risente di questo comportamento e si toglie le scarpe che Lorenzo le ha regalato in esterna.

Viene annunciato l’ingresso di un nuovo tronista e parte l’RVM con la presentazione: a sedersi sulla sedia rossa arriva Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari e Desiree Popper.