Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 8 maggio 2017: riavvicinamenti e scelte!

Questa settimana del trono classico di Uomini e donne si dividerà tra litigi, riappacificazioni e scelte. Non c’è che dire, queste puntate dedicate ai giovanissimi del programma di Maria De Filippi promettono molti colpi di scena.

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 8 maggio 2017- foto tvzap.kataweb.it

Mattia, il corteggiatore di Desirèe Popper, aveva abbandonato lo studio di Uomini e donne dopo i commenti e le considerazioni della tronista del loro primi bacio. Ma sorprendentemente, è tornato su suoi passi quando la bella tronista ha deciso di andare a parlare con lui in camerino: le incomprensioni saranno spazzate via!

Il comportamento di Desirèe ha destabilizzato i suoi corteggiatori e in particolare Mariano Catanzaro. Lui è sempre più convinto di non essere la sua scelta finale.

Ma veniamo al trono blu. I rumors degli ultimi giorni lo hanno svelato: Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà, ma le polemiche non sono mancate. Come spesso accade, quando si registra la scelta, si dà la possibilità a quest’ultima di avere un confronto con il/la tronsta e invece Giorgia Pisana non è stata minimamente invitata ad avere un confronto con Marco. La corteggiatrice ha subito criticato il comportamento del tronista dicendo che un vero uomo l’avrebbe affrontata.

Ora però sta per arrivare il momento di un’altra scelta, quella di Luca Onestini. Il trono dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, dopo una serie di colpi di scena, si avvia infatti alle fasi conclusive. Chi sarà tra Giulia Latini, Soleil Sorgè e Cecilia Zagarrigo a uscire dal programma in sua compagnia?

Myriam